Ostiense – Accampati in una area verde attaccati abusivamente ad una cabina ACEA, intervengono i carabinieri



I Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno arrestato 7 cittadini romeni, di età compresa tra i 20 e 41 anni, tutti nullafacenti e senza fissa dimora, alcuni di loro con qualche precedente, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Ieri sera, i militari nel corso di mirato controllo all’interno di un’area verde, a ridosso della via Ostiense, non lontana dall’ippodromo di Tor di Valle, hanno scoperto che gli arrestati dopo aver costruito dei ripari di fortuna, con materiali di risulta, si erano allacciati abusivamente ad una centrale di derivazione della rete elettrica, per alimentare al loro interno lampade ed elettrodomestici di vario genere.

Dopo aver constatato l’allaccio abusivo, i Carabinieri hanno richiesto l’intervento del personale specializzato del pronto intervento dell’Acea che ha messo in sicurezza l’impianto.

Successivamente i 7 arrestati sono stati condotti in caserma e trattenuti in attesa di essere accompagnati in Tribunale per il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense - Accampati in una area verde attaccati abusivamente ad una cabina ACEA, intervengono i carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.