EUR – Contrasto dell’abusivismo, sequestrati più di 5000 capi di abbigliamento



Intervento della Polizia di Roma Capitale presso il piazzale della stazione Eur Fermi al controllo dei venditori ambulanti. Gli uomini del gruppo EUR, diretti dal Dott. Massimo Fanelli, durante i controlli hanno riscontrato che una delle postazioni di vendita era totalmente priva dei prescritti titoli autorizzativi. Si procedeva nei termini di legge nei confronti del venditore, tale M.R. di nazionalità bengalese: sequestrata la totalità della merce esposta, corrispondente in 2013 pezzi di abbigliamento. Oltre al sequestro, il trasgressore è stato sanzionato di Euro 5160 per violazioni amministrative.

Gli agenti del Reparto Commercio su Aree Pubbliche del gruppo EUR continuano nell’impegno giornaliero dl controllo alle attività commerciali sia in sede fissa che ambulante, al contrasto dell’abusivismo e delle irregolarità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Contrasto dell'abusivismo, sequestrati più di 5000 capi di abbigliamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.