XV Municipio – Ottavi: “Salvi i servizi sociali del territorio, arrivati i fondi”



“Sono stati trasferiti al Municipio i fondi necessari per la copertura di importanti servizi essenziali che rischiavano la chiusura, per mancata copertura finanziaria, a fine mese.
Un’ottima notizia per continuare a garantire l’assistenza nelle scuole ai bambini diversamente abili, l’assistenza domiciliare ai disabili e agli anziani, i minori in difficoltà accolti nelle case famiglia.
È’ stata questa la priorità che ci siamo assunti nei giorni difficili che Roma ha trascorso consapevoli che sia responsabilità delle Istituzioni dare risposte e fornire servizi ai cittadini a partire da quelli più deboli e più in difficoltà.
Voglio ringraziare il Presidente del Municipio Daniele Torquati, anche rappresentante dei Presidenti di Municipio, per l’ impegno e il contributo determinante dato alla soluzione di un allarme che investiva quasi tutti i territori.
Auspico che il lavoro comune che porteremo avanti con il Commissario Tronca e la sua squadra assuma tra le priorità del Giubileo, dedicato al tema della Misericordia, l’aiuto e la promozione sociale delle fasce deboli, a partire dai servizi erogati dai Municipi”.
Così Michela Ottavi Assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie del XV Municipio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV Municipio - Ottavi: "Salvi i servizi sociali del territorio, arrivati i fondi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.