Roma – Atac-Giubileo: lavori sull’armamento tranviario, stop alla linea 2 dal 9 al 29 novembre



Interventi previsti nel piano di investimenti per migliorare la qualità del servizio. Spostamenti garantiti tramite servizio bus sostitutivo

Prosegue l’impegno di Atac per migliorare l’infrastruttura del trasporto capitolino. A seguito dei lavori di rinnovo dell’armamento tranviario su Viale Tiziano e allo scopo di completare gli interventi sulla vegetazione presente, dal 9 al 29 novembre viene sospeso l’esercizio tranviario della linea 2.

Per facilitare gli utenti e ridurre al minimo l’impatto sulla mobilità della zona, è stato istituito un servizio sostitutivo bus.

Atac si scusa per i possibili disagi, ricordando che gli interventi fanno parte del piano di manutenzione dell’infrastruttura tranviaria in coerenza anche con il piano di interventi per il Giubileo, necessario a garantire l’efficienza e quindi il miglioramento del servizio.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Atac-Giubileo: lavori sull'armamento tranviario, stop alla linea 2 dal 9 al 29 novembre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.