Magliana – Ladro di camper si da alla fuga ad un posto di blocco tentando di investire un agente

Controlli della Polizia



L’operazione della Polizia di Stato è nata come l’ intervento di routine di una pattuglia del Commissariato San Paolo, che notato un camper compiere una manovra azzardata in via della Magliana Nuova, con un motociclista riuscito miracolosamente ad evitare l’impatto, ha deciso di fermare il guidatore per contestargli l’infrazione al codice della strada.

L’uomo, all’alt degli agenti, si è momentaneamente fermato, ma trovatosi di fronte uno dei poliziotti, sceso dall’auto per procedere al controllo, con una manovra repentina ha ripreso la marcia tentando di investirlo.

La pattuglia si è messa all’ inseguimento del fuggitivo che, vistosi raggiunto, ha deciso di abbandonare il camper proseguendo la fuga a piedi.

Gli agenti non si sono persi d’animo ed uno di loro, quello che aveva rischiato di essere investito qualche istante prima, si è messo al suo inseguimento riuscendo a bloccarlo alcuni metri dopo.

Una volta fermato, gli agenti hanno scoperto che l’uomo, un cittadino bosniaco con numerosi precedenti di Polizia, oltre a non essere in possesso di alcun documento che lo abilitasse alla guida ed essere irregolare sul territorio nazionale, aveva appena rubato il camper, a bordo del quale era si era dato alla fuga.

O.M. di 31 anni è stato quindi accompagnato negli uffici del Commissariato San Paolo e tratto in arresto per rispondere dei reati di furto aggravato e di resistenza a pubblico ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliana - Ladro di camper si da alla fuga ad un posto di blocco tentando di investire un agente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.