Fiumicino – Trasporti, Galluzzo: “Variati alcuni percorsi per alleggerire viabilità e traffico”

Campidoglio, dal 1 novembre divieto circolazione veicoli più inquinanti



 

“Da lunedì 16 novembre le corse delle linee 020, FM e FP con partenza dal capolinea di Fiumicino in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa subiranno delle variazioni”. Lo annuncia l’assessore ai Trasporti del Comune di Fiumicino, Arcangela Galluzzo. “Tali variazioni –spiega l’assessore Galluzzo – verranno messe in atto dalle 15.30 a fine turno. Era necessario prendere dei provvedimenti per risolvere il problema dei grossi ritardi che, per motivi di traffico, accumulavano i bus che collegano Fiumicino con Maccarese. Dopo attenti sopralluoghi abbiamo provveduto a fare alcune modifiche di percorso. Ciò porterà anche l’altro vantaggio di snellire il traffico sul ponte Due Giugno”.
Dalle 15.30 a fine turno le corse 020, FM e FP non transiteranno in via Torre Clementina ma effettueranno il seguente percorso: via Portuense, via Coccia di Morto, via Foce Micina (fino alla rotatoria con via del Canale) – inversione di marcia alla rotonda – via della Foce Micina, via Coccia di Morto – ripresa percorso originario.
Le Corse della linea FM con partenza dalla stazione di Maccarese dalle 15.30 a fine turno non transiteranno in via delle Ombrine ma effettueranno il seguente percorso: via Coccia di Morto, via Foce Micina, via Enrico Berlinguer (strada nuova), capolinea di Fiumicino (piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa).
Il sabato, causa mercato, le variazioni di percorso riguarderanno le corse in partenza dal capolinea di Fiumicino dalle 17 a fine turno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Trasporti, Galluzzo: "Variati alcuni percorsi per alleggerire viabilità e traffico"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.