Civitavecchia – Commercio su aree pubbliche, D’Antò: “Chi deve dare suggerimenti lo faccia prima dell’approvazione”



[su_quote]

L’amministrazione è contenta che quanto è stato predisposto nella bozza di regolamento del commercio su aree pubbliche, volutamente messo a disposizione delle altre forze politiche e alle organizzazioni commerciali per eventuali consigli con ampio preavviso, è stato finora apprezzato tanto che lo stesso Pd nel suo comunicato stampa ricalca le possibilità che abbiamo voluto tenerci aperte.

Il regolamento attualmente sta svolgendo l’iter burocratico che lo porterà poi ad essere approvato nel prossimo consiglio comunale. All’interno di tale regolamento c’è già la possibilità di istituire i mercatini del riuso, come suggerito dal Pd, e potranno svolgersi sia al centro che in periferia. Per quanto riguarda l’event organizer sono disponibile a parlarne con le forze politiche e con le associazioni di categoria anche per discutere di eventuali responsabilità, raggio di azione, costi e benefici che una figura come questa potrebbe avere per l’amministrazione della cosa pubblica.

Vista la massima condivisione che il regolamento del commercio su aree pubbliche ha avuto, mi aspetto che in consiglio comunale venga votato all’unanimità e che chi ha qualcosa da suggerire come miglioria lo faccia prima che il regolamento arrivi in consiglio.

[/su_quote]

Enzo D’Antò
Assessore al Commercio, Cultura e Turismo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Commercio su aree pubbliche, D'Antò: "Chi deve dare suggerimenti lo faccia prima dell'approvazione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.