Via Palmiro Togliatti – Scoperto un centro massaggi cinese a luci rosse

chiusura centro massaggi cinese



A conclusione di un’attività investigativa, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato una cittadina della Repubblica Popolare Cinese, di 49 anni, incensurata, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Nate a seguito di numerose segnalazioni fatte da cittadini, le indagini dei Carabinieri hanno permesso di dimostrare che la straniera, all’interno di un centro benessere e massaggi orientali, in via Palmiro Togliatti, proprio difronte ad una scuola media, agevolava una connazionale da cui prendeva il 70% dei proventi delle prestazioni sessuali che quest’ultima offriva come extra ai clienti del centro benessere.

Ieri mattina, i militari  hanno effettuato un blitz nell’esercizio commerciale dove è stato sequestrato diverso materiale comprovante i rapporti sessuali che avvenivano all’interno a pagamento.

I locali del centro massaggi sono stati sequestrati mentre la donna arrestata è stata  condotta presso il carcere femminile di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Palmiro Togliatti - Scoperto un centro massaggi cinese a luci rosse

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.