Roma – Stadio Olimpico, soccorso un tifoso romanista colto da una grave crisi cardiaca



 

E’ stato tempestivo e risolutivo l’intervento del personale sanitario all’interno dello Stadio Olimpico che ieri ha potuto prestare immediati soccorsi ad un tifoso romanista colto da una grave crisi cardiaca.

L’immediatezza dell’intervento è stata possibile grazie alle misure di sicurezza previste nel modello organizzativo varato dal Questore D’Angelo che prevede, tra l’altro, vie di fuga e scale libere ed accessibili ai soccorritori.

La ritrovata vivibilità dei settori, ha peraltro consentito al Coni di proseguire nella manutenzione e pulizia dei bagni all’intervallo per garantire una dignitosa fruibilità anche a donne e a bambini.

Già identificati, dal sistema di video sorveglianza, 2 tifosi autori dell’accensione di 2 fumoni all’interno della curva nord.

Per i due denuncia e Daspo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Stadio Olimpico, soccorso un tifoso romanista colto da una grave crisi cardiaca

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.