Roma – Investimento via Togliatti, rintracciata la pirata della strada grazie a Twitter

Trullo, sequestrati dai vigili migliaia di articoli contraffatti



Il reparto di Polizia Giudiziaria del gruppo Casilino, diretto da Stefano Andreangeli, ha ieri rintracciato e denunciato la donna resasi responsabile dell’investimento avvenuto domenica sera in viale Palmiro Togliatti di un uomo di nazionalità senegalese, attualmente ricoverato in gravi condizioni presso il S. Giovanni Addolorata.

Le indagini degli uomini della Polizia Locale erano iniziate da subito, con diverse pattuglie impegnate in perlustrazione fino a tarda notte alla ricerca di una auto di colore scuro. Anche gli aiuti di alcuni amici del ragazzo investito, appartenenti alla comunità senegalese, non avevano portato sufficienti elementi per il rintraccio del veicolo.
Vista la necessità di testimoni, il Comando Generale aveva poi diramato una ricerca di testimonianze, anche tramite i Social Networks: due giorni fa, leggendo il Tweet dei Vigili, una persona rimasta anonima ha rivelato agli agenti un elemento prezioso: il numero di targa del veicolo investitore.
Immediati i controlli presso l’abitazione del proprietario, risultata una donna di nazionalità rumena: sono state necessarie diverse ore di appostamenti, finchè la donna, in avanzato stato di gravidanza, è ieri pomeriggio rientrata a casa. Fermata assieme al marito, la donna, messa alle strette in centrale, ha ammesso le sue responsabilità, confessando che era lei alla guida e che il marito era presente in auto al momento dell’investimento.
Date le condizioni di gravidanza della donna, il magistrato per ora ha disposto per ambedue la denuncia a piede libero con le accuse di omissione di soccorso e favoreggiamento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Investimento via Togliatti, rintracciata la pirata della strada grazie a Twitter

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.