Rilancio dell’area industriale di Rieti, il 12 novembre il webinar sugli incentivi



 

L’assessorato alle attività produttive rende noto che le opportunità offerte dal Progetto di Riconversione e Riqualificazione Industriale dell’area di crisi di Rieti saranno oggetto di un ciclo di seminari informativi rivolti alle imprese e a tutti i soggetti interessati.

Il primo appuntamento sarà on-line con il webinar promosso di Invitalia sugli incentivi per il rilancio che si svolgerà giovedì 12 novembre 2015 alle 15. Il webinar consente a ciascun partecipante, previa prenotazione, di accedere a una piattaforma e interagire con gli esperti di Invitalia e gli altri partecipanti sulle opportunità offerte dalla Legge 181/89. Inoltre, con i rappresentanti di Lazio Innova, saranno presentati i contributi regionali a fondo perduto per favorire gli investimenti, la ricerca, l’innovazione tecnologica e la creazione di startup.

Il seminario on-line, dal titolo RilancioRieti, durerà circa un’ora e mezza, con una prima parte di descrizione degli incentivi e una seconda dedicata alle domande dei partecipanti.

Per consentire un’interazione adeguata, la partecipazione è limitata a 50 persone. Per iscriversi al webinar occorre consultare il sito di Invitalia all’indirizzo: http://www.invitalia.it/site/new/home/cosa-facciamo/rilanciamo-le-aree-di-crisi-industriale/rieti.html.

Per acquisire informazioni sull’adesione agli Avvisi ricordiamo che è possibile rivolgersi al Comune di Rieti, in Piazza Vittorio Emanuele II, quarto piano, dove è attivo un punto informativo aperto al pubblico il lunedì e il mercoledì dalle 10 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 (tel. 0746/287424/326/804.

E’ disponibile anche il contactform di Invitalia all’indirizzo: http://www.invitalia.it/site/new/home/cosa-facciamo/rilanciamo-le-aree-di-crisi-industriale/rieti/scheda-contatto.html.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rilancio dell’area industriale di Rieti, il 12 novembre il webinar sugli incentivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.