Calcio – Europa League, De Laurentiis: “Questo è un Napoli determinato e unito”



Il Presidente a Radio Kiss Kiss: Sarri tecnico di spessore ed uomo umile, persona responsabile e di forte carattere

“E’ un Napoli unito e determinato”. Aurelio De Laurentiis, a poche ore dal match con il Midtjylland, parla del momento degli azzurri ed elogia con calore il tecnico Sarri.

“Sarri è un grande conoscitore della tecnica e degli uomini che ha a disposizione. Porta avanti un gioco collaudato che realizza benissimo a tutti i livelli. Poi se ha anche giocatori di grande spessore può realizzare la sua idea di gioco ancora meglio. Oltre ad essere un allenatore di spessore è anche un personaggio umile e tosto allo stesso tempo, un uomo che si sa porre in maniera liberale ma anche responsabile. Ha tutta la mia stima e la mia considerazione perchè è davvero una bella persona. Un allenatore che viene da categorie inferiori per me ha qualità superiori perché ha mostrato di essere capace di emergere in ogni contesto affermandosi con il lavoro e la passione”.

“Questo è un Napoli determinato che sta prendendo sempre più coscienza del proprio valore e che sta procedendo come un corpo unico e solido. La mia soddisfazione è anche quella di avere in rosa finalmente due registi quali Jorginho e Valdifiori e quindi sono soddisfatto. Se è vero che vogliono far rientrare Pirlo in Italia, significa che è un ruolo che non ha molti esponenti nel nostro campionato”.

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Europa League, De Laurentiis: "Questo è un Napoli determinato e unito"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.