Civitavecchia Perdita sulla condotta del Medio Tirreno, conclusi i lavori di riparazione



Si informa che, in relazione alla nuova perdita riscontrata ieri sull’asta adduttrice del Medio Tirreno, nelle prime ore di questa mattina sono iniziati i lavori di riparazione, i quali si sono conclusi intorno alle ore 10.

Sono pertanto in corso le operazioni di riavvio dell’acqua in direzione dell’impianto Filtri di Aurelia dal quale la stessa sarà poi convogliata nella rete cittadina. Pertanto nelle prossime ore l’approvvigionamento dovrebbe progressivamente regolarizzarsi.

Si evidenzia che nel frattempo è tornata a pieno regime da diverse ore anche la rete servita condotta HCS, sulla quale la situazione dovrebbe normalizzarsi entro la giornata di domani anche presso le utenze situate nella parte alta della città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia Perdita sulla condotta del Medio Tirreno, conclusi i lavori di riparazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.