Roma – Decise le misure di sicurezza per l’accoglienza dei tifosi del Bayer Leverkusen

tavolo tecnico roma atletico madrid



Nel corso del tavolo tecnico di questo pomeriggio presieduto dal Questore Nicolò D’Angelo, in vista della gara di Champions League “Roma – Bayer Leverkusen“ in programma questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico, sono state decise le misure organizzative e di sicurezza per l’accoglienza dei tifosi ospiti che raggiungeranno la Capitale.

Sono circa 800 i supporters tedeschi che giungeranno a Roma per assistere alla partita.

Punto di aggregazione per i tifosi ospiti sarà piazzale delle Canestre, nella zona di Villa Borghese, dove potranno sostare e rifocillarsi in attesa di essere scortati allo stadio Olimpico.

L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 18:15

E’ stata messa a disposizione dei tifosi ospiti una brochure in lingua tedesca, contenente le indicazioni sulle misure di accoglienza adottate, scaricabile al link http://bit.ly/1NfwYGr o consultabile sul profilo Facebook della Questura di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Decise le misure di sicurezza per l’accoglienza dei tifosi del Bayer Leverkusen

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.