Infernetto – I Vigili sgomberano casa di cura senza autorizzazioni



Nella giornata odierna personale proveniente dal gruppo Mare ha effettuato un intervento presso una casa di cura sita in via Pelopida, quartiere Infernetto. La struttura, che al momento ospitava 6 persone anziane, operava da tempo senza i necessari titoli autorizzativi.
L’operazione è stata decisa a seguito di una Determinazione Dirigenziale del Municipio X, con il relativo ordine di sgombero.

Tre dei sei degenti sono stati affidati alle rispettive famiglie, mentre gli altri sono stati collocati in altre strutture di Roma Capitale: le loro condizioni di salute sono risultate buone, e la struttura non presentava all’interno nessun problema di ordine igienico-sanitario.
I vigili, dopo aver notificato i necessari atti alla titolare, una donna italiana, hanno posto i sigilli alla struttura con l’ordine di cessare l’attività.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Infernetto - I Vigili sgomberano casa di cura senza autorizzazioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.