Alatri – Crollo tribune, chiusa la pista di atletica del Franco Evangelisti



Gli assessori allo sport e ai lavori pubblici rispettivamente Mario Belli e Roberto Gizzi, rendono noto che, dal 5 novembre c.m. e  salvo complicazioni fino a conclusioni dei lavori che dovrebbero avvenire entro il giorno 12 p.v. la Pista di Atletica dell’impianto “Franco Evangelisti”, rimarrà chiusa per effettuare lo sgombero del  materiale derivante dal crollo della copertura metallica delle tribune, come noto avvenuto a seguito di eccezionale evento meteorologico.

La struttura, inizialmente sottoposta a sequestro con provvedimento della Procura della Repubblica di Frosinone, per l’effettuazione dei rilievi tecnici finalizzati ad appurare le motivazioni del crollo, era stata da tempo dissequestrata ma problemi burocratici ne avevano fino ad oggi impedito la rimozione. Ora, dopo il bando relativo all’appalto e la relativa aggiudicazione da parte di ditta specializzata, finalmente potrà avere luogo lo sgombero l’asportazione del materiale, che non solo renderà la struttura più sicura ma determinerà un aspetto più armonico e confacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alatri - Crollo tribune, chiusa la pista di atletica del Franco Evangelisti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.