Velletri – Rintracciato il rapinatore della 25enne vittima del falso incidente

arresto polizia trastevere



Nella serata di sabato, mentre si trovava alla guida della propria autovettura una ragazza nel transitare a Genzano di Roma, zona tangenziale, veniva tamponata da una Volkswagen di colore grigio chiaro. La giovane scesa dal veicolo per verificare i danni subiti, veniva avvicinata dal conducente dell’auto coinvolta nel sinistro col pretesto di scambiare le generalità.

A quel punto però l’uomo, italiano di circa 30/35 anni, spingeva la ragazza all’interno del veicolo e con gesto fulmineo si appropriava della sua borsa che era poggiata sul sedile. L’uomo poi rientrava rapidamente in macchina e si dileguava in direzione di Velletri.

Pochi minuti dopo la donna raggiungeva il commissariato di Albano Laziale dove denunciava quanto le era accaduto, fornendo la descrizione del veicolo e del rapinatore. Si portava poi presso il pronto soccorso del locale ospedale ove le venivano riscontrate lesioni guaribili in giorni 5.

Gli agenti del commissariato di Albano e di Velletri, in perfetta sinergia, grazie ad alcune testimonianze e alle immediate indagini, ieri mattina sono riusciti ad identificare e rintracciare il rapinatore. F.C.M. pluripregiudicato di anni 35.

La perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’uomo portava inoltre al rinvenimento di alcuni capi di abbigliamento indossati nel corso della rapina e riconosciuti dalla donna.

Gli operanti procedevano pertanto al Fermo di Polizia Giudiziaria a carico dello stesso conducendolo presso la Casa Circondariale di Velletri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Velletri - Rintracciato il rapinatore della 25enne vittima del falso incidente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.