Termini – Esce dal negozio con addosso i vestiti appena rubati, arrestato



E’ entrato in un negozio con l’intento di rubare dei vestiti. Li ha scelti con cura, è andato nel camerino, ha staccato la placca antitaccheggio in modo da poter uscire dal negozio senza far scattare l’allarme e li ha indossati. 2 maglioni e 2 jeans, uno sull’altro.

E’ quasi riuscito ad uscire indenne ma l’addetto alla sicurezza se n’è accorto e lo ha fermato. Lì vicino gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polfer per il Lazio che hanno visto tutto e lo hanno arrestato.

Stessa sorte è toccata ad un cubano che, entrato in un ristorante nei pressi della stazione Termini, ne è uscito con una borsa di proprietà di un cittadino cinese. Anche in questo caso gli Agenti della stessa Squadra della Polfer erano appostati ad osservare, lo hanno ammanettato e restituito la borsa al proprietario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Esce dal negozio con addosso i vestiti appena rubati, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.