Frosinone – Controlli del territorio da parte dei carabinieri, diverse le denunce



Controlli dei carabinieri durante la notte a Frosinone, che ha coinvolto  i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, unitamente al personale della Stazione di Frosinone Scalo, i quali hanno provveduto a:

Denunciare in stato di libertà

  • un 45enne del luogo per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche. L’uomo, controllato alla guida di autovettura, è risultato avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalle vigenti normative. Il documento di guida è stato ritirato.
  • un 34enne del luogo per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Sorpreso alla guida di un autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica, rifiutava di sottoporsi ai previsti accertamenti. Il documento di guida è stato ritirato. L’uomo è stato  segnalato quale assuntore di stupefacenti in quanto trovato in possesso di 20 grammi  di  cocaina, sottoposta a sequestro.

Segnalare per uso di sostanze stupefacenti

  • un 20enne di Anagni poiché a seguito del controllo è stato trovato in possesso di 26 grammi di cocaina, sottoposta a sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Controlli del territorio da parte dei carabinieri, diverse le denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.