Appio-Tuscolano – Va in commissariato per una notifica ma viene riconosciuto dalla vittima che aveva rapinato

arresto polizia fiumicino



Nella giornata di ieri D.S., 34enne campano, con diversi precedenti di polizia, è stato condotto dagli agenti della Polizia di Stato negli uffici del commissariato Tuscolano per accertamenti, poiché, nei giorni precedenti, era stato querelato a seguito di una lite.

Nel frattempo altri agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del stesso commissariato, diretto dalla dr.ssa Irene Di Emidio, si stavano occupando di un’indagine per rapina, avvenuta qualche giorno prima, ai danni di un passante che si era visto sottrarre 500 euro appena prelevati dal bancomat, da un uomo che lo aveva minacciato con un coltello.

Per tale motivo, i poliziotti avevano invitato la vittima in ufficio per procedere ad una identificazione fotografica, per l’individuazione del rapinatore. Invece, il 34enne campano, nella circostanza, è stato riconosciuto “dal vivo” dal passante come l’autore della rapina da lui subita. Proprio in virtù di tale riconoscimento l’uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Appio-Tuscolano - Va in commissariato per una notifica ma viene riconosciuto dalla vittima che aveva rapinato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16705 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.