Ronciglione – Quest’anno il “Premio Ettore Petrolini 2015” al Teatro Comunale



Il Premio, sin dalla sua ideazione, ha voluto rappresentare un momento non solo celebrativo del grande attore, ma anche una speciale e prestigiosa occasione di coinvolgimento di personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e del giornalismo che con la loro carriera e le loro caratteristiche, toccano in qualche modo le dimensioni caleidoscopiche dell’arte petroliniana.

Quest’anno si è voluto invitare un artista “a tutto tondO”: FLAVIO INSINNA Poliedrico, istrione, grande professionista e sincero comunicatore di emozioni, l’attore sarà protagonista di una serata d’onore.

La sua presenza a Ronciglione testimonierà l’esistenza di un filo conduttore tra un grande autore e attore quale Ettore Petrolini ed un presente e futuro artistico degni della tradizione petroliniana, fatta di inventiva, fantasia e attenzione alle tematiche sociali.

Un’intervista a Flavio Insinna, fatta dal nostro direttore artistico Claudio Calì che, come sempre, saprà costruire, complice l’irresistibile ospite, una serata divertente ma anche profondamente votata alla riflessione culturale.

Un’occasione unica per assistere ad un’ideale stretta di mano tra Ettore Petrolini e un grande artista contemporaneo che sicuramente ci farà provare “un frizzico nel core”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione - Quest'anno il “Premio Ettore Petrolini 2015” al Teatro Comunale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.