Velletri – Tenta lo stupro su un treno, fermato un romeno di 36 anni per violenza sessuale



La vittima si è presentata martedì scorso al commissariato di Velletri, diretto dal dr. Roberto Cioppa, e, sconvolta, ha raccontato agli agenti della Polizia di Stato quanto accadutole la sera precedente mentre si trovava a bordo di un convoglio ferroviario.

Erano circa le 21, quando, all’ interno dello scomparto di un treno che da Roma la stava portando a Velletri, arrivata nel tratto compreso tra la stazione di Cecchina e Lanuvio, un uomo si è seduto di fronte a lei. Questo, prima ha iniziato a toccarsi i genitali e poi, non contento, ha cominciato a masturbarsi.

Raccolti i suoi effetti la donna, spaventata, ha cercato di allontanarsi ma è stata bloccata dal molestatore che l’ha afferrata per una gamba. Riuscita a divincolarsi la ragazza appena 20enne è riuscita a scappare.

Durante l’esposizione dei fatti la giovane ha fornito l’esatta descrizione del suo aggressore cosicché i poliziotti hanno deciso di intraprendere alcuni servizi mirati sia a bordo dello stesso treno che nelle stazioni ferroviarie presenti lungo la tratta alla ricerca del malvivente.

Dopo serrate ricerche ieri notte in un locale adiacente i bagni pubblici della stazione di Velletri, gli agenti della Polizia di Stato, hanno notato un soggetto corrispondente alla descrizione fornita dalla vittima.

Fermato, e identificato, E.P., romeno di 36 anni, con vari precedenti di Polizia ha dichiarato di non avere un domicilio e di dormire occasionalmente presso gli scali ferroviari.

Accompagnato negli uffici del commissariato e riconosciuto poi anche dalla vittima, è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria per violenza sessuale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Velletri - Tenta lo stupro su un treno, fermato un romeno di 36 anni per violenza sessuale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.