Pigneto – Sei pusher in manette in poche ore, proseguono le attività antidroga

cocaina spaccio



I Carabinieri della Compagnia piazza Dante che, senza sosta, proseguono l’attività antidroga nel quartiere Pigneto, meta di molti giovani che frequentano la Movida, in poche ore, hanno arrestato 6 spacciatori.

In particolare in piazza del Pigneto sono finiti in manette due cittadini albanesi, una 30enne ed un 27enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine, arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone che li hanno sorpresi dopo aver ceduto 1 g di cocaina ad un acquirente che è stato segnalato. A seguito della perquisizione personale i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri 21 g della stessa sostanza e 1200 euro in denaro contante, probabile provento dell’attività illecita.

Poco dopo, sempre in via del Pigneto angolo via Pesaro, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato un cittadino del Gambia ed uno del Senegal, entrambi 22enni e con precedenti, sorpresi a cedere 1 g di marijuana in cambio di 20 euro ad un acquirente che è stato segnalato al Prefetto. Sequestrati complessivamente 12 g di marijuana e 75 euro in denaro contante.

In via del Pigneto angolo via Ascoli Piceno, gli stessi Carabinieri hanno arrestato un cittadino senegallese di 31 anni, sorpreso a cedere 2 g di hashish in cambio di 10 euro ad un giovane cliente che è stato segnalato. Sequestrati anche 13 g di hashish e 40 euro in denaro contante.

Infine, sempre i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante, in via del Pigneto, hanno arrestato anche un 22enne cittadino del Gambia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia Cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Roma per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti e per violazioni alla misura del divieto di dimora nel comune di Roma. Dopo l’arresto il 22enne è stato associato presso il carcere di Regina Coeli.

Gli altri 5 pusher arrestati invece sono stati accompagnati in caserma, dove sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo per rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pigneto - Sei pusher in manette in poche ore, proseguono le attività antidroga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.