Ferentino – Premiazione del concorso fotografico “PhotoPOP 2015”



Si è svolta ieri, nella Sala consiliare del Comune di Ferentino, la cerimonia di premiazione della prima edizione del Concorso fotografico PhotoPOP 2015, organizzato all’interno della terza edizione del Ferentino Foto Festival da Fulvio Bernola, Tony Ricca e Francesca Monoscalco in occasione della manifestazione “Ferentino è”.

Circa un centinaio i partecipanti, mentre a vincere sono stati per la categoria “Persone” Giulia Marra; per la categoria “Colori” Luana Bianchi Fasani e per la categoria “Luoghi” Irene Tandini, premiata anche per la migliore foto realizzata tra tutte quelle pervenute.

Presenti alla manifestazione conclusiva, il sindaco Antonio Pompeo, l’assessore ai servizi sociali, Luigi Vittori, e il presidente della Pro Loco Luigi Sonni.

“Il Ferentino Foto Festival  è una bellissima iniziativa, che è arrivata alla terza edizione – hanno dichiarato il sindaco Pompeo e l’assessore Vittori – una manifestazione che attraverso la fotografia, arricchisce l’evento più importante della nostra estate quale è appunto Ferentino è”.  “Un plauso agli organizzatori, Fulvio Bernola, Tony Ricca e Francesca Monoscalco – hanno concluso gli esponenti dell’amministrazione – così come ai partecipanti e ai vincitori”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ferentino - Premiazione del concorso fotografico "PhotoPOP 2015"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.