Tor Vergata – Arrestati due giovani mentre tentano di rapinare un quindicenne

baby gang



I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata insieme a quelli della Compagnia di Intervento Operativo dell’ 8^ Reggimento Lazio, nella serata di ieri, in via Casilina, hanno arrestato in flagranza due giovani della zona – un italiano di 21 anni ed un 18enne romeno – che avevano tentato di rubare i soldi ad un 15 enne che si trovava in un parco giochi comunale.

A seguito delle indagini effettuate, i Carabinieri hanno scoperto che i due, da tempo, avevano preso di mira il minorenne, vessandolo quotidianamente con continue richieste e pretese di denaro, alle quali il giovane ragazzo ottemperava per evitare di essere picchiato, vista la prepotenza e la loro maggiore età.

Ieri pomeriggio, però, stanco di esser continuamente bersaglio dei due bulli, il minore era riuscito a divincolarsi e a scappare, rifugiandosi all’interno di un’abitazione, la cui proprietaria aveva poi subito chiamato i Carabinieri per denunciare l’accaduto. I militari immediatamente intervenuti, raccolta una rapina descrizione dei due, sono riusciti a rintracciarli e bloccarli alla fermata metro C di Grotte Celoni a bordo della quale stavano tentando di salire e dileguarsi.

I due dovranno adesso rispondere di tentata rapina in concorso perpetrata ai danni di un minore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Vergata - Arrestati due giovani mentre tentano di rapinare un quindicenne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.