Roma – Omicidio stradale, Minnucci: “Bene l’approvazione alla camera ora tempi certi in senato”



“Oggi con l’approvazione della proposta di legge sull’omicidio stradale da parte della Camera dei Deputati con 276 voti favorevoli si è conseguito un importante risultato nel contrasto e la prevenzione alla pirateria stradale.” – così il deputato Pd e membro della Commissione Trasporti, Emiliano Minnucci.
“Il voto di oggi ha infatti premiato l’intenso lavoro che abbiamo svolto nelle scorse settimane in Commissione Trasporti e Commissione Giustizia. Un lavoro – ha continuato Minnucci – che ha visto il continuo supporto delle Associazioni dei parenti delle vittime della strada, che ringrazio per i tanti stimoli ed incoraggiamenti.
Personalmente non posso poi che esprimere grande soddisfazione anche per l’approvazione di un mio Ordine del Giorno che richiede al Governo l’impegno a riconoscere la terza domenica di novembre come “giornata mondiale in memoria delle vittime della strada”, così come hanno già fatto le Nazioni Unite e l’Organizzazione mondiale della sanità, al fine di sensibilizzare maggiormente l’opinione pubblica in merito a tale problematica”.
“Ora – ha concluso Minnucci – il provvedimento passerà in Senato dove mi auguro che la sua discussione ed approvazione in terza lettura sia fatta in tempi rapidi e certi.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Omicidio stradale, Minnucci: "Bene l'approvazione alla camera ora tempi certi in senato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.