Rocca di Papa – Maugliani-Gara: “Positivo accordo per le elezioni comunali”

comune rocca di papa



“Il documento politico congiunto fra il circolo di Rocca di Papa e la Federazione provinciale del Pd divulgato nella giornata di oggi è certamente un fatto positivo perché testimonia una ritrovata unità di intenti fra le varie sensibilità presenti all’interno del circolo nel suo complesso e la Federazione provinciale in merito al percorso politico che ci porterà alle prossime elezioni amministrative”. Lo scrivono in un comunicato Rocco Maugliani, segretario Pd provincia di Roma, e Serena Gara, delegata della segreteria provinciale per le elezioni comunali di Rocca di Papa.
“Il chiarimento politico che è avvenuto presso la sezione locale – spiegano – è stato dunque quanto mai opportuno e, a dispetto di alcune speculazioni giornalistiche, non è servito a decretare vincitori né vinti ma ha dato la misura dell’esistenza di un partito vivo, capace di confrontarsi al proprio interno e – concludono – di ripartire in maniera unitaria su un cammino condiviso che faremo tutti insieme”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rocca di Papa - Maugliani-Gara: "Positivo accordo per le elezioni comunali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.