Prati – Vigili, la task force del Comando di nuovo al controllo delle attività



Nuovo Intervento della task force del Comando Generale nel quartiere Prati. Gli agenti della Polizia Locale di Roma, coadiuvati da funzionari di Inps e Aequaroma hanno effettuato di nuovo numerosi controlli in Piazza Risorgimento e in Via Leone IV, sia a nuovi esercizi che ad attivitá visitate recentemente, in totale 15. Dai controlli sono scaturiti i seguenti provvedimenti:

1 pizzeria, già visitata e sanzionata nei giorni scorsi, non aveva provveduto a mettersi in regola con le prescrizioni ricevute e aveva continuato l’attività nelle stesse condizioni igienico sanitarie pessime, con presenza di insetti infestanti nei locali cucine e addirittura nelle farine. Le indagini sono in corso, ma i Vigili hanno notificato un nuovo provvedimento di chiusura, con pesanti sanzioni a carico del titolare recidivo.

Gli agenti hanno inoltre denunciato alla ASL un altro ristorante per gravi carenze igienico sanitarie, con scarsa pulizia dei locali cucine e presenza di insetti infestanti.

Altri 3 esercizi sono stati denunciati per frode in commercio, 3 sanzionati per mancanza del prescritto cartello di divieto di fumare, 1 sanzionato per la mancanza dei prezzi esposti, 2 sanzionati perché avevano ampliato la superficie di somministrazione con tavolini e arredi.

Le sanzioni irrogate sono pari a circa 5.000 Euro in complessivo, senza contare le altre sanzioni e prescrizioni che verranno stabilite dal municipio e dagli altri enti.

Le evasioni accertate per ora sono le seguenti:

TARI:Euro 239.466,65

COSAP: Euro 19.288.30

CIP: Euro 78.893,80

Totale evasione accertata: Euro 335.648.75

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prati - Vigili, la task force del Comando di nuovo al controllo delle attività

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.