Ladispoli – Iniziati i lavori di manutenzione ordinaria sui fossi Vaccino e Sanguinara



 

L’Amministrazione comunale rende noto che il Consorzio di Bonifica Tevere ed Agro Romano, ha iniziato i lavori di manutenzione ordinaria sui fossi che attraversano Ladispoli.

“Da ieri mattina – ha detto il delegato del Sindaco per il controllo delle acque marine, Flavio Cerfolli – i tecnici del Consorzio di bonifica sono al lavoro presso il fosso Vaccino. Gli interventi, che interesseranno anche il Sanguinara, riguardano, per entrambi i corsi d’acqua, i tratti che vanno dai ponti fino a monte della statale Aurelia e Autostrada A12. Questi interventi sono di fondamentale importanza perché consentono di mettere in sicurezza gli argini dei fossi che attraversano la nostra città evitando così, nelle giornate di eccezionale maltempo, che i canneti e la vegetazione possano causare esondazioni e danni”.

“Chiediamo ai cittadini – ha concluso Cerfolli – per agevolare le manovre dei mezzi meccanici, di non parcheggiare nelle vie che costeggiano i fossi. Per quanto riguarda la manutenzione straordinaria del Vaccino e del Sanguinara nei prossimi giorni, insieme all’assessore ai lavori pubblici, Marco Pierini, avremo un incontro con i dirigenti del Consorzio di Bonifica Tevere ed Agro romano”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Iniziati i lavori di manutenzione ordinaria sui fossi Vaccino e Sanguinara

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.