Centro Storico – Sorpreso nel tentativo di rubare un auto, arrestato un 22enne americano

Car thief



E’ stato bloccato e arrestato la notte scorsa. 22 anni, cittadino statunitense, il giovane è stato sorpreso mentre stava tentando di rubare un’autovettura parcheggiata in vicolo dei Cenci, al centro di Roma.

Ad intervenire è stata una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri congiuntamente a due della Polizia di Stato. Nella circostanza ad avvertire le Forze dell’Ordine sono stati alcuni residenti che hanno sentito rumori di vetri in frantumi provenire dalla strada.

I poliziotti e i carabinieri giunti sul posto hanno notato due autovetture con i finestrini infranti; all’interno di una di queste auto c’era la sagoma di una persona che stava “armeggiando” con i fili posti sotto lo sterzo, cercando di accendere il quadro.

Alla vista degli uomini in divisa, l’uomo ha cercato di sottrarsi al controllo, scagliandosi contro di loro e colpendoli violentemente; un carabiniere ha riportato la frattura di un dito di una mano, mentre un poliziotto un trauma distorsivo ad una spalla e ad una mano.

Al termine della colluttazione, il 22enne è stato bloccato. Identificato per M.D.E., il giovane è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Trevi Campo Marzio; arrestato dovrà rispondere di tentata rapina impropria e resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Sorpreso nel tentativo di rubare un auto, arrestato un 22enne americano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.