Aprilia – Lavori di adeguamento della viabilità a Via Campoleone Scalo, assegnato l’appalto



È stata espletata la gara d’appalto per l’assegnazione in via provvisoria dei lavori di adeguamento della viabilità in Via Campoleone Scalo, al servizio della stazione ferroviaria della borgata.

L’appalto sarà assegnato in via definitiva a seguito delle verifiche dei requisiti della ditta aggiudicataria e dell’espletamento di tutti gli atti formali da parte degli uffici competenti.

Il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore delegato Mauro Fioratti Spallacci, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, esprimono soddisfazione per la conclusione dell’iter amministrativo utile per l’avvio dei lavori di adeguamento del tratto di strada in questione, un cantiere atteso dalla comunità residente a Campoleone e ritenuto strategicamente rilevante non solo per la viabilità nella borgata ma anche per l’elevato numero dei pendolari (di Aprilia ma anche proveniente dai vicini Comuni castellani) che quotidianamente attraversano la zona per raggiungere l’importante nodo di scambio ferroviario in direzione della capitale come del sud pontino e di Napoli.

L’importo dei lavori, complessivamente, è pari a 900 mila euro. L’intervento è finanziato per 879 mila euro grazie all’accensione di mutuo presso la Cassa Depositi e Prestiti e per la somma restante da fondi di bilancio comunale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Lavori di adeguamento della viabilità a Via Campoleone Scalo, assegnato l'appalto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.