Acea: acqua, domenica 1 novembre sospensione idrica all’ Isola Sacra



[su_quote]

Per migliorare la qualità del servizio idrico offerto alla cittadinanza, sarà necessario effettuare inderogabili lavori su una condotta principale nella zona di Isola Sacra a Fiumicino.

Per realizzare tale intervento, previsto dalle ore 00:30 alle 11:00 di domenica 01 novembre 2015, sarà necessario sospendere il flusso idrico alle utenze ricadenti nella zona interessata dai lavori. Sarà predisposto un servizio di rifornimento, mediante autobotte, in stazionamento dalle ore 04:00 alle 11:00 di domenica 1 novembre in via Coni Zugna, all’altezza del civico 173 presso il Poliambulatorio ASL “RMD”, e in via Frassinetti, all’angolo di via Bezzi in corrispondenza del piazzale antistante la parrocchia.

Invitiamo gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo. Raccomandiamo, inoltre, di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

[/su_quote]

Per informazioni contattare il numero verde 800.130.335.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acea: acqua, domenica 1 novembre sospensione idrica all' Isola Sacra

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.