Roma – Via Palmiro Togliatti, aggredisce due donne e tenta di rapinarle, arrestato un 44enne romeno

Polizia Ostia



E’ accaduto ieri mattina in via Palmiro Togliatti. Erano appena trascorse le 11.00 quando via radio la sala operativa della Questura ha diramato le ricerche di un uomo, con indosso una tuta celeste, che aveva appena aggredito due donne in strada tentando di rapinarle.

Quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino sono arrivati sul posto, giunti all’altezza di via dell’Incoronata, hanno notato un soggetto corrispondente alla descrizione fornita e nello stesso tempo alcuni passanti che, “sbracciandosi”, hanno richiamato la loro attenzione indicandogli lo stesso uomo.

Quest’ultimo, che nel frattempo aveva attraversato la strada dirigendosi verso la pista ciclabile, quando ha visto la Polizia ha iniziato a correre in direzione di via Casilina ma, inseguito è stato bloccato dopo un centinaio di metri.

Con estrema fatica gli agenti sono riusciti a raggiungerlo e a fermarlo mentre questo li colpiva con pugni e calci. Grazie all’ausilio di altri poliziotti del Reparto Volanti e commissariato di zona, sopraggiunti in ausilio, il soggetto è stato bloccato e messo in sicurezza all’interno dell’auto di servizio.

Tornati sul luogo dell’aggressione accertato che le vittime erano due donne, i poliziotti hanno ascoltato quanto accaduto loro. La prima vittima ha raccontato che mentre stava passeggiando in strada si è sentita colpire con un pugno la spalla e poi voltatasi ha visto un uomo che cercava di asportarle la borsetta che aveva a tracolla. Alla reazione della stessa l’aggressore aveva desistito ma non soddisfatto percorsi pochi metri aveva aggredito un’altra signora asportandole gli occhiali mentre era ferma in attesa dell’autobus.

Accompagnato negli uffici di Polizia l’uomo, T.A., romeno di 44 anni, è stato arrestato per tentata rapina aggravata nonché per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Via Palmiro Togliatti, aggredisce due donne e tenta di rapinarle, arrestato un 44enne romeno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.