Ladispoli – Incendio in Comune: il M5S chiede chiarezza sull’ennesimo gesto intimidatorio

ufficio urbanistica Comune di Ladispoli



[su_quote]

Il M5S Ladispoli esprime profonda preoccupazione per l’incendio doloso effettuato nell’ufficio protocollo del Comune, e ne CONDANNA fermamente il gesto. Una domanda sorge spontanea, a noi come a tanti cittadini: quale documentazione si voleva distruggere?

La memoria ritorna alla “visita notturna”, mesi orsono, quando alcuni individui sottrassero della documentazione sulla cui natura aspettiamo ancora una risposta dall’amministrazione. Questo incendio è un gesto intimidatorio? È collegato alle indagini su mafia capitale? Alle intercettazioni? Agli avvisi di garanzia? All’aggressione subita dal Sindaco?

Dobbiamo purtroppo constatare che questa amministrazione non è più in grado di garantire la sicurezza propria e quella dei cittadini, visti anche i continui furti nelle abitazioni e la lunga lista di illeciti scoperti dalla GDF; illeciti come le attività poste sotto sequestro dopo anni di indisturbato esercizio frutto anche dalla latitanza della politica nel fornire indirizzi di controlli alle forze dell’ordine.

Una delle prime azioni che effettueremo come Movimento 5 Stelle, se i cittadini decideranno di mandarci al governo della Città, sarà proprio quella di incontrare le forze di polizia e la magistratura competente per elaborare un piano riguardante la legalità e il miglior controllo del territorio.

[/su_quote]

Movimento 5 Stelle- MU di Ladispoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Incendio in Comune: il M5S chiede chiarezza sull’ennesimo gesto intimidatorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.