Sen. Morra, M5S: “Luciana Littizzetto? La faremo incazzare di più”



Nicola Morra, senatore del Movimento Cinque Stelle, è intervenuto su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it), nel corso del programma ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Il senatore del Movimento Cinque Stelle è tornato sulle polemiche che negli ultimi giorni si sono accese tra alcuni attivisti pentastellati e la comica Luciana Littizzetto.

“La Littizzetto ha deciso di esprimere, a suo avviso facendo satira, secondo altri offendendo, le sue posizioni politiche in quel modo. Forse sarà stata sgradevole per molti, io invece non la considero affatto. Ricordo poi che De Andrè in una sua canzone sosteneva come i diamanti nascessero da deiezioni. A questo punto facciamo autoironia, chi di noi è perfetto si ritenga offeso, chi di noi è invece consapevole dei propri limiti accetti col sorriso anche queste provocazioni”.

Ancora Morra: “Questi segnali di insofferenza che diventano sempre più frequenti nei confronti del Movimento Cinque Stelle stanno forse a confermare che ci stiamo avvicinando alla meta e cioè a cambiare questo paese. Se ci sono delle sensibilità che si sono sentite offese dalla Littizzetto significa che culturalmente noi diamo troppo credito ai media tradizionali. Dovremmo liberarci da questo, dobbiamo volare in alto. La bellezza è negli occhi di guarda, guardiamo a Luciana Littizzetto sorridendo, la faremo ancor più incazzare. Bisogna essere preparati alle provocazioni e non bisogna mai rispondere, altrimenti si passa dalla parte del torto“.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sen. Morra, M5S: "Luciana Littizzetto? La faremo incazzare di più"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.