EUR – Inaugurata la Kermesse culinaria COOKING SHOW a Euroma2



Grande partecipazione di pubblico per l’inaugurazione del COOKING SHOW, l’evento dedicato all’enogastronomia promosso da Euroma2 con tanti appuntamenti di showcooking,  workshop, presentazioni letterarie, performance live di flair bartendering, laboratori per grandi e piccini.  Numerosi ospiti si sono ritrovati nell’affollata galleria al piano terra per condividere la passione per il cibo e la buona cucina, riuniti attorno all’opera dell’artista Veronica Montanino, dal titolo Pangea, per ricreare un social table sui temi dell’accoglienza, dell’incontro, della partecipazione e del convivio.

A presentare l’evento, la giornalista RAI Alessandra Molinari della redazione “A conti fatti”, affiancata da Benedetta Mazzi.  Al brindisi inaugurale erano presenti il regista teatrale, sceneggiatore e attore Massimo Bertucci, insieme alla moglie Emanuela Lucidi, sceneggiatrice e scenografa. Sono inoltre intervenuti Stefano Lucidi, personal trainer dei Vip e Sabrina Crocco, attrice di cinema, teatro e tv. Hanno presenziato all’evento anche la dott.ssa Roberta Farcinella, Dirigente Medico Angiologo Specialista Protocolli Riabilitativi Vascolari, rappresentanti di Slow Food e Coocpculture, le Dott.ssa Cappelli dell’Ospedale Bambino Gesú con la Banca del Latte, i medici dietisti Loreto Nemi e Simona Dongiovanni per Andid (Associazione Nazionale Dietisti), la naturopata Mara Granata e Adal Almeida, responsabile del progetto Orto Genuino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Inaugurata la Kermesse culinaria COOKING SHOW a Euroma2

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.