Corchiano – Beccate madre e figlia mentre rubano in un’abitazione, arrestate



 

Altra brillante operazione dei Carabinieri della Stazione di Corchiano che nell’ambito dei servizi di controllo del territorio per debellare il fenomeno dei furti hanno tratto in arresto due donne, madre e figlia, rispettivamente di 52 e 29 anni per furto aggravato. Le due donne sono state colte in flagranza dai militari dell’Arma, allertati tramite chiamata al 112,  all’interno di un appartamento mentre, dopo aver forzato la porta finestra, stavano tentando di asportare monili in oro e valori. La madre era già conosciuta alle forze dell’ordine per fatti simili accaduti qualche settimana fa.

Alla luce di ciò le due donne sono state dichiarate in stato di arresto per furto aggravato.

Dopo le formalità di rito le donne sono state tradotte presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Corchiano - Beccate madre e figlia mentre rubano in un'abitazione, arrestate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.