Roma – Manifestazione pro Marino: il sostegno del Circolo Anddos-Gaynet

 “Mi date il coraggio e la determinazione di andare avanti. Non vi deluderò”: così il sindaco Ignazio Marino si è rivolto, in segno di ringraziamento per la solidarietà ricevuta, ai suoi tanti sostenitori che hanno gremito domenica piazza del Campidoglio. Numerosi i cittadini e tante le associazioni che hanno voluto testimoniare l’affetto al primo cittadino, esortandolo a ritirare le dimissioni ed a continuare così il suo mandato elettorale.

Sulla scia dei ringraziamenti del Presidente Mario Marco Canale di Anddos al sindaco Ignazio Marino, anche il circolo Anddos Gaynet Roma ha voluto manifestare  la sua vicinanza al Sindaco di Roma insieme alle associazioni del Coordinamento Roma Pride.

“La politica di Marino non è stata  semplicemente “pro gay” – sottolinea il presidente Rosario Coco – ma ha promosso i valori di inclusione laicità e democrazia, promuovendo scelte che vanno a vantaggio dell’intera collettività. Per questo siamo stati in piazza a fianco della cittadinanza laica e democratica, anche per dare una risposta di libertà al peso mediatico che le scelte conservatrici del Sinodo stanno purtroppo assumendo, posizione che auspichiamo non influenzino il dibattito parlamentare”. 

Marco Tosarello

Informazioni su Samantha Lombardi 4897 Articoli

Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell’Arte del Mondo Antico e dell’Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l’Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell’Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*