Ladispoli – Spostata al nuovo campo sportivo la stele di via Palo Laziale



 

L’Amministrazione comunale rende noto che la stele che illumina la rotonda all’entrata di Ladispoli all’inizio di via Palo Laziale verrà spostata e collocata all’ingresso del nuovo stadio che si sta realizzando a Campi di Vaccina.

“Tutta l’operazione – ha detto il sindaco Paliotta – sarà a costo zero per il Comune perché sarà realizzata senza oneri dalla ditta che sta costruendo l’impianto sportivo. La rotatoria dove attualmente si trova la stele sarà rimodulata secondo le indicazioni dei tecnici che hanno realizzato il nuovo Piano Urbano del Traffico”.

La stele,raffigurante la prua di una nave stilizzata,aveva sin dall’inizio diviso l’opinione pubblica perché giudicata da alcuni troppo grande per la sede scelta e quindi troppo impattante. La nuova collocazione sarà in un ambito molto più vasto e moderno perché di nuova realizzazione. Va sottolineato ancora che tutta l’operazione sarà a costo zero per la collettività.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Spostata al nuovo campo sportivo la stele di via Palo Laziale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.