Torpignattara – Armato di coltello rapina un supermarket della zona



I Carabinieri della Stazione Roma Tor Pignattara hanno arrestato un 33enne romano, incensurato, che la scorsa sera, armato di un grosso coltello da cucina, è entrato in un supermercato di via Luchino dal Verme, in zona Tor Pignattara e si è fatto consegnare l’incasso.

In transito proprio in quel momento nei pressi del supermercato, la pattuglia dei Carabinieri ha notato l’uomo con il volto parzialmente coperto da un cappuccio, proprio mentre stava uscendo frettolosamente dal negozio e lo ha bloccato ed arrestato.

I soldi recuperati dai militari sono stati riconsegnati al responsabile del supermercato. Il coltello utilizzato dal rapinatore è stato sequestrato.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato associato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torpignattara - Armato di coltello rapina un supermarket della zona

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.