Camerata Nuova – Elettricista allestisce una serra casalinga per la coltivazione della marijuana, arrestato



I Carabinieri della Stazione di Camerata Nuova hanno arrestato per detenzione e coltivazione di stupefacenti, nonché per la detenzione illegale e ricettazione di munizionamento da guerra, G. M., 34enne di Tivoli, elettricista, incensurato.

A seguito di indagini i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo scoprendo, all’interno di una stanza, una piccola serra hi-tech con luce artificiale, temporizzatore e termostato, e con all’interno 24 piantine di “cannabis indica”, dell’altezza media di circa 15 centimetri ciascuna.

Sono stati inoltre trovati ulteriori quantitativi di sostanza stupefacente per complessivi 23 grammi di marijuana e 3 grammi circa di hashish, tutto l’occorrente per la suddivisione in dosi e relativo confezionamento, nonché 7 proiettili da guerra di diverso calibro.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Camerata Nuova - Elettricista allestisce una serra casalinga per la coltivazione della marijuana, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.