Aprilia – Crisi nel beneventano, i volontari della città impegnati insieme alla Regione Lazio

Foto LaPresse - Mario Taddeo 19/10/2015 Benevento ( ITA ) cronaca Alluvione nel Beneventano, i danni al pastificio Rummo Nella foto: I danni all'ingresso dello stabilimento Photo LaPresse - Mario Taddeo 19/10/2015 Benevento ( ITA ) Flood in Benevento, the damage to the pasta factory Rummo In the pic: The damage at the entrance of the factory



 

Questa mattina tre squadre di volontari dell’Alfa di Aprilia e dell’associazione Cb Rondine, associazioni di protezione civile, hanno raggiunto Benevento nell’ambito delle azioni di soccorso promosse dalla Regione Lazio a seguito della crisi suscitata sul territorio campano dal forte maltempo.

Nello specifico, i volontari apriliani hanno raggiunto proprio la zona industriale dove è sito il noto pastificio “Rummo”, particolarmente danneggiato dai violenti ed intensi temporali e per questo assurto alle cronache nazionali per la gara di solidarietà che ne è derivata a sostegno dei lavoratori dell’azienda.

L’Alfa sta prestando il proprio servizio con gli automezzi in sua dotazione: un bob cat, un modulo per le pulizie e una motopompa.

Il Sindaco Antonio Terra, a titolo personale e dell’intera Amministrazione, nonché interpretando il pensiero della cittadinanza apriliana, esprime il proprio plauso all’azione dei volontari della protezione civile che stanno prodigandosi per la tutela della popolazione beneventana colpita dalla calamità naturale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Crisi nel beneventano, i volontari della città impegnati insieme alla Regione Lazio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.