Vejano – Ubriaco entra in un bar armato di coltello minacciando i clienti



 

I Carabinieri della Stazione di Vejano, in collaborazione con i colleghi di Oriolo Romano hanno tratto in arresto nella serata di ieri un uomo 50nne del luogo con numerosi precedenti penali. L’uomo era uscito da un  locale in evidente stato di ebbrezza e recatosi a casa ha prelevato un coltello ed è rientrato nell’esercizio pubblico. Appena notatolo la titolare ha chiamato subito i Carabinieri e successivamente ha tentato di disarmarlo insieme ad un agente della Polizia Municipale che era accorso nel locale. Ne è nata una colluttazione nella quale sono poi intervenuti anche i militari immediatamente giunti sul posto che sono riusciti a fermarlo e disarmarlo.

L’uomo era talmente agitato che per calmarlo è stato necessario richiedere l’intervento del personale del 118 che lo ha dovuto sedare.

Per quanto sopra l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

I Carabinieri intervenuti e l’agente della Polizia Municipale sono stati curati poi presso l’Ospedale Belcolle di Viterbo e dimessi con prognosi dai 3 ai 5 giorni.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato oggi al Tribunale di Viterbo.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vejano - Ubriaco entra in un bar armato di coltello minacciando i clienti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.