Sutri – Carabinieri intercettano un’auto rubata, i ladri fuggono nei campi



 

Nell’ambito dei numerosi servizi posti in essere dai Carabinieri per reprimere la recrudescenza del fenomeno dei furti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione, ieri a Sutri, hanno recuperato un’autovettura BMW che era stata asportata durante un furto ad un professionista di Passo Corese.

I militari intercettata l’auto, che non si è fermata all’alt, hanno iniziato un inseguimento che è durato diversi chilometri ed ad altissima velocità, durante lo stesso più volte le auto si sono quasi toccate e solo la bravura dell’autista ha evitato il peggio, essendo i fuggitivi determinati a fermare l’auto dei Carabinieri. Non riuscendo nel loro intento i due occupanti hanno rallentato la marcia dell’auto, non fermandosi comunque, e sono saltati giù fuggendo nei campi sulla Cassia. I militari sono riusciti a salire sull’auto ancora in movimento e bloccarne la marcia.

L’auto è stata poi restituita al legittimo proprietario. Sono comunque in atto le indagini per identificare gli autori del reato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sutri - Carabinieri intercettano un'auto rubata, i ladri fuggono nei campi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.