Roma – Salario accessorio 2015, firmata la pre-intesa, Cozzolino: “Accordo raggiunto grazie al buon senso di tutti”



E’ stato raggiunto ieri in Comune una pre-intesa fra l’amministrazione e le sigle sindacali rappresentative dei dipendenti comunali per il salario accessorio 2015. L’amministrazione ringrazia i sindacati per la disponibilità al confronto costruttivo ed auspica che il 2016 possa consentire all’amministrazione di supportare con risorse di bilancio specifici progetti di innovazione, oggi purtroppo non disponibili, per un Comune che possa superare l’attuale momento di crisi economica e muoversi in direzione di un ente innovatore e sempre più in grado di soddisfare tempestivamente le esigenze dei cittadini.
I dipendenti in base al merito ed ai risultati raggiunti nella struttura nella quale operano, saranno quindi premiati con un riconoscimento economico legato alla produttività individuale e collettiva.
“Siamo soddisfatti di questo risultato raggiunto – afferma il sindaco Cozzolino – perchè tramite il buon senso di tutti abbiamo fatto sì che il salario accessorio venga distribuito in maniera equa ed in base ai risultati raggiunti. Auspico che questo sia un passo importante fra i tanti che stiamo facendo per avere degli uffici sempre più efficienti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Salario accessorio 2015, firmata la pre-intesa, Cozzolino: "Accordo raggiunto grazie al buon senso di tutti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.