Ronciglione – Nuove attività organizzate dal centro polivalente in collaborazione con la CRI



Si svolgeranno nei prossimi giorni le nuove attività proposte dal centro polivalente del comune di Ronciglione, sempre attivo nel promuovere attività culturali e di svago e, soprattutto, nelle collaborazioni in raccolta fondi con altre Enti ed Associazioni.

In questo caso, è la Croce Rossa il partner prescelto per le due attività, che si svolgeranno nel prossimo fine settimana.

Per sabato 24 è prevista una cena presso la cantina “Magnatoa bassa” di Canepina. Partenza da piazzale Mancini alle ore 16.15. il costo della cena è di € 25,00.

Il giorno seguente, domenica 25, il centro polivalente propone la visione dello spettacolo teatrale “La verità nell’ombra” (processo Pisciotta), messo in scena al teatro Boni di Acquapendente dalla Compagnia stabile Assai di Rebibbia. Biglietto e trasporto, con partenza alle ore 15,00 da piazzale Mancini, al costo di € 20,00.

Le due iniziative in collaborazione con la Croce Rossa.

A seguire, nei prossimi giorni, il nuovo ciclo di corsi di lingue, già di successo nei mesi scorsi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione - Nuove attività organizzate dal centro polivalente in collaborazione con la CRI

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.