Rai, Fratoianni: una pessima legge, buttano fuori il parlamento e mettono dentro il governo



«Quella sulla Rai che stanno votando a Montecitorio è una pessima legge. Diciamo le cose come stanno, non è una riforma bensi la manutenzione di quella precedente. E’ una legge persino peggiore della Gasparri». Lo afferma il coordinatore nazionale di Sinistra Ecologia Libertà e membro della Vigilanza Rai Nicola Fratoianni parlando con i cronisti a Montecitorio.

«Si butta fuori il Parlamento, si mette dentro il governo – prosegue Fratoianni, che fa parte della Vigilanza Rai -. Tutto è in mano all’esecutivo. L’interesse del governo Renzi, come si può comprendere facilmente è esclusivamente quello di controllare il servizio pubblico radio tv – conclude il coordinatore di Sel – ed eliminare lo ‘scomodo’ dibattito e lo ‘scomodo’ pluralismo».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rai, Fratoianni: una pessima legge, buttano fuori il parlamento e mettono dentro il governo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27831 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.