Orte – Fermati due pusher e sequestrati 65 grammi di eroina



 

Torna a far parlare di se la Stazione Carabinieri di Orte che ieri ha tratto in arresto due cittadini tunisini rispettivamente di 34 e 33 anni e gravati da precedenti penali specifici per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata a seguito di un controllo effettuato al casello autostradale ove i due sono stati controllati a bordo di una Audi A3.

I militari visti i precedenti che risultavano dalla banca dati delle forze di polizia e notato l’atteggiamento sospetto dei due ed il timore di essere controllati hanno proceduto ad una perquisizione personale e veicolare rinvenendo due diversi involucri ben sigillati con in totale 65 grammi di eroina.

Per quanto sopra hanno dichiarato i due uomini in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di eroina ed hanno sottoposto a sequestro lo stupefacente che sarà ora analizzato per verificarne il principio attivo.

I due arrestati sono stati trattenuti nella camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente per il rito per direttissima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orte - Fermati due pusher e sequestrati 65 grammi di eroina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.