Fiumicino – Astro-tac Bambin Gesù, Montino: “Importante risultato di una struttura eccellente”



 

È stata inaugurata questa mattina una nuova Tac presso l’ospedale Bambin Gesù di Palidoro, alla presenza del sindaco di Fiumicino Esterino Montino e di numerose autorità religiose, militari e sanitarie. Si chiama “Astro-Tac” e consente ai bambini di effettuare l’esame diagnostico in modo non traumatico e piacevole, come se facessero un viaggio nello spazio, tra astronavi, pianeti e costellazioni.
“È  un’iniziativa importantissima per un ospedale che è già un’eccellenza non solo per il Comune di Fiumicino, ma a livello nazionale. Il Bambin Gesù di Palidoro – dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino – è una struttura che continua a rinnovarsi con nuove tecnologie e macchinari, come ad esempio l’AstroTac, con un’attenzione sempre alta alle esigenze dei bambini e delle loro famiglie. Siamo orgogliosi come Amministrazione di ospitare questo luogo di speranza e di aiuto ai più piccoli e ai loro cari, anche per problemi molto seri, nel nostro territorio. Ma è l’intero Paese che ne dovrebbe andare orgoglioso per le funzioni che esso svolge con grandi capacità professionali e specialistiche, con un occhio sempre puntato al rinnovamento”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Astro-tac Bambin Gesù, Montino: "Importante risultato di una struttura eccellente"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.