Viterbo – Colta in flagranza di reato mentre spaccia, arrestata una 42enne



 

Altro duro colpo inflitto dai  Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo al traffico di sostanze stupefacenti. I militari hanno tratto in arresto una donna 42nne già gravata da precedenti penali specifici per spaccio di sostanza stupefacente.

Al termine di un servizio di osservazione e pedinamento hanno colto la donna in flagranza che cedeva 4 compresse da 40 grammi di ossicodone cloridrato ad un ragazzo macedone 26nne. Immediatamente la donna è stata bloccata e a seguito della perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di ulteriori 4 compresse della stessa sostanza stupefacente.

Alla luce di ciò la donna è stata dichiarata in stato di arresto mentre  l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore.

Dopo le formalità di rito l’arrestata è stata tradotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Colta in flagranza di reato mentre spaccia, arrestata una 42enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.